Under 14: Libertas Vanzago – Cat Vigevano 54-60

logo-vanzagoAvevamo sperato che la partita contro Vigevano sarebbe stata quella che finalmente poteva suonare la sveglia per i nostri U14 e così è stato.

Purtroppo i due punti non ce li portiamo a casa ma c’è da essere più che soddisfatti della gara disputata domenica mattina tra le mura amiche contro la prima in classifica a punteggio pieno.
I ragazzi partono molto forte nel primo tempo e nonostante la superiorità fisica e tecnica degli avversari non ci facciamo intimorire, andando negli spogliatoi sul punteggio di 27-23 con una superba prestazione difensiva.
Nella seconda parte di gara gli avversari ci raggiungono e nell’ultimo quarto assistiamo ad una bellissima partita, di grande intensità giocata da entrambe le squadre. Le 4 triple realizzate dai nostri non bastano, e alla sirena il tabellone premia la squadra pavese 54-60.

Ottima gara dei nostri U14, che, nonostante la sconfitta di misura, sembrano aver trovato il giusto atteggiamento per un campionato Gold che è ancora apertissimo. Fra tutti da segnalare la più che egregia prestazione di Mulè, Polato, Perlini e del ritrovato Morlacchi.

Prossimo appuntamento domenica nella trasferta milanese contro Basketown, dove servono assolutamente i 2 punti!

TABELLINI: Bisignano, Palmieri 1, Morlacchi 9, Polato 14, Gazzara, Mulè 15, Burroni, Pigliafreddo 2, Perlini 12, Taverna, Terrevazzi 2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...