Pall. Lissone vs Libertas Vanzago 49-45

Gli U14 perdono di misura nella dura e combattuta trasferta brianzola di sabato pomeriggio. Contro i primi in classifica partiamo molto forti, merito di una buona difesa e una buona percentuale al tiro nella prima parte di gara. Si va così negli spogliatoi 21-27 nonostante per alcuni minuti siamo rimasti anche a +12 sugli avversari. Nel terzo quarto riusciamo a contenere la furia avversaria e conduciamo sempre di 6 lunghezze. Nell’ultima fase di gara purtroppo non riusciamo a mantenere la giusta intensità e concentrazione, i nostri parecchi errori in fase di costruzione di gioco e le sviste difensive permettono ai padroni di casa di recuperare punti per il sorpasso nell’ultimo minuto prima della sirena.

Nonostante la discreta prestazione odierna che ci ha permesso di rimanere in vantaggio per gran parte della gara, torniamo a casa col rimpianto di non aver saputo tenere duro fino alla fine, e di aver lasciato agli avversari la vittoria proprio nell’ultimo minuto.

Il girone di andata si chiude con 3 vittorie e 4 sconfitte per i nostri ragazzi, ma siamo sicuri che nella seconda parte di campionato potremo strappare qualche soddisfazione in più. FORZA RAGAZZI!

TABELLINI: Bisignano 6, Palmieri 2, Morlacchi 5, Crivelli, Polato 4, Pigliafreddo 9, Spezi 2, Mulè 4, Hoxha 1, Perlini 10, Taverna, Terrevazzi 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...