PuntoeBasket Nerviano – Urania Milano 74-47

PuntoeBasket Nerviano – Urania Milano 74-47

Partita in dubbio solo nel primo quarto che si chiude in favore dei nostri avversari per 17-14, complice la nostra assenza dal campo. Nel secondo quarto finalmente i nostri ragazzi si palesano in quel di Nerviano e dimostrano il gap tecnico e fisico che divide le due squadre andando alla pausa lunga sul 36-24.

Il terzo quarto prosegue sulla falsa riga del secondo dove complici le rotazioni di tutti gli effettivi chiudiamo con un parziale di 25-13, ottima scelte in attacco e in difesa. L’ultimo quarto è normale amministrazione i nostri che però si rilassano di nuovo in attacco e chiudiamo con il parziale di 13-10.

Di positivo ci sono i 2 punti ma queste partite ci devono servire anche come allenamento in vista di partite dove occorrerà giocare per 40 minuti e non come domenica per 15 minuti. Detto questo testa a mercoledì dove ci aspetta un’altra partita!

TABELLINO: Laguardia 8, Marchio 9 Alessi 20, Dellavedova 12, Giarruzzo 7, Bighetti 3 Aquilotti 11, Tirapelle 2, Zeminian, Marazzini, Cozzi F 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...