PuntoeBasket Libertas Vanzago-Corsico

PuntoeBasket Libertas Vanzago vs Corsico 67-55

Puntoebasket: Mulè 28, Bisignano 5, Palmieri 2, Morlacchi 7, Crivelli, Mandelli, Hoxha 10, Spezi, Perlini 9, Terrevazzi 2, Pigliafreddo 4.

Gli U14 tornano a vincere nella gara casalinga contro Corsico, decisiva in chiave qualificazione per la fase finale! I ragazzi partono bene con un parziale di 5-0 ma a causa di una disastrosa percentuale di realizzazione al tiro subiamo la forza avversaria e ci troviamo presto a rincorrerli. Secondo quarto in falsa riga del primo, permette ai ragazzi di Corsico di allungare ancora contro una squadra del tutto assente dal campo e nella pausa lunga si va negli spogliatoi sul 19-33.
Come già capitato più volte in questo campionato nel terzo periodo riusciamo ad imporre il nostro gioco, il parziale di 11-0 dei primi 2 minuti ci permette di rientrare in partita agganciando gli avversari. La partita procede punto a punto fino agli ultimi 5′, quando riusciamo con una superba fase difensiva e rapidissimi contropiede ad allungare, fino al 67-55 finale.

Ottima prova di orgoglio dei nostri ragazzi, che dimostrano ancora una volta di saper reagire nei momenti più difficile della gara. Da rivedere la fase offensiva, percentuale al tiro troppo bassa. Fra tutti da sottolineare la più che egregia prestazione di Mulè, con le sue fulminee penetrazioni e l’elevata aggressività cestistica, bene anche il grintoso Hoxha.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...