Puntoebasket Parabiago 63 – Vismara Milano 66 e Sport promotion 45 – Puntoebasket Parabiago 43


Due sconfitte di misura in 5 giorni per i 2002 di Parabiago. Due partite dall’andamento opposto: contro Vismara un grande inizio sembrava indirizzare la partita a favore di Parabiago (11 a 2 iniziale e fine primo quarto 17 a 7), poi gli avversari hanno preso le contromisure e il vantaggio si e assottigliato, anche se fino a inizio quarto quarto erano ancora 8 i punti di vantaggio.
Domenica sconfitta a opera di due punti: in questa partita l’equilibrio è stato costante, i pochi punti vantaggio sono stati a favore della squadra di casa. I ragazzi di Parabiago sono però riusciti a non farsi staccare giovandosi la partita fino alla fine. L’ultima azione è stata per o nostri ragazzi che non sono riuscite a concretizzare, poi sul rimbalzo difensivo la partita si è chiusa a favore di sport promotion. Alla fine due partite senza vittorie, anche se sarebbe bastato un pizzico di intensità e attenzione in più per portare a casa diversi risultati.
Tabellini : bianchi, oglialoro, campi 9, Venturini 8, Colombo, Zoni 4, vignati,dainese 13, driol 20, bizau 1, pastori 8.
2. Rogora, valsecchi 3, toia 3, Campi 2, Venturini, Zoni 12, Driol 4, Dainese 14, pastori 3, bizau 2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...