Under18 GOLD Sanmaurense – Puntoebasket Nerviano: 70-59

La prima delle quattro partite lontani dalle mura amiche non ci porta il risultato sperato e i ragazzi di coach Ippolito non riescono a strappare la vittoria in quel di Pavia.

Per dovere di cronaca aggiungiamo anche che ci siamo presentati con una formazione che a causa infortuni era parecchio rimaneggiata tanto che siamo andati in panchina in 11. Forse la tensione per l’importanza di questa partita per le sorti del nostro Campionato in ottica qualificazione ci ha portato ad avere una partenza un po troppo incerta.

Purtroppo dopo pochi minuti il nostro coach è costretto a chiedere time out perché inizia a vedere anche un calo nella voglia di lottare per un risultato così importante. Alla fine di questo quarto il tabellone riporta una differenza di 11pt.
Abbiamo una reazione tra il secondo e terzo quarto che riusciamo a vincere e ci portano ad iniziare l’ultimo quarto sotto solo di 3 punti.

Degno di nota Alberto Giannosso che ha segnato 26pt.
Non riusciamo a concretizzare la rimonta e lentamente vediamo il gap incrementare, i nostri avversari che si allontanano e con loro le nostre speranze.

Giocheremo domani sera in casa di Vismara che abbiamo battuto all’andata e sicuramente vorrà vendicarsi, starà a noi avere più grinta di loro.

TABELLINI Giannosso A. 26pt; Redionigi M. 14pt; Laganà S. 10pt; Fogagnolo L. 3pt; Ballone N. 2pt; Bonissi M. 2pt; Rampini S. 2pt; Da Barco I.; Ottoboni L.; Santambrogio F. e Zetti A.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...