UNDER18 GOLD Sansebasket CR – Puntoebasket Nerviano: 80-54

Sansebasket-Nerviano1

La lunga trasferta serale in quel di Cremona a ranghi veramente risicati consegna i 2pt ai ragazzi di casa che si dimostrano squadra veramente forte e le “zero” sconfitte nel girone GOLD ne sono lampante dimostrazione.
Ha avuto il suo bel d’affare coach Federico a ruotare gli uomini tenendo conto dei ruoli, falli e della panchina cortissima ma nulla ha potuto contro lo strapotere Cremonese.

Noi oggi siamo squadra ben lontana da quella che all’andata aveva avuto anche la possibiltà di fare il colpaccio. Sansebasket invece si è dimostrata ancora una volta una squadra ben allenata e quando in certi momenti per ovvi motivi ci siamo messi a Zona ha dimostrato ottima rotazione di palla e ancora meglio tiro da 3pt.
Abbiamo comunque verso fine gara, vinto il timore reverenziale iniziale, espresso un buon gioco e abbiamo capito, troppo tardi, che comunque sapevamo giocare meglio di come abbiamo iniziato.

La Stagione volge al termine e ci vedrà impegnati lunedi prossimo contro Gaggiano (all’andata tre i punti di scarto a favore dei nostri avversari) per poi finire in casa sabato 22.


TABELLINI: Taini G. 16pt; Bonissi M. 11pt; Fogagnolo L. 9pt; Taf M. 7pt; Redionigi M. 5pt; Laganà 3pt; Zetti A. 2pt; Dal Barco I. 1pt e Ottoboni L.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...