UNDER18 GOLD Gaggiano – Puntoebasket Nerviano: 73-64

CLASSIFICA 2016-2017 Under18 PeB Nerviano

Altra sconfitta dei ragazzi dell’under 18 nell’ultima delle quattro trasferte consecutive che il calendario del Gold ci aveva pianificato.
Ottima la partenza dei ragazzi di coach Ippolito che eseguono bene in attacco ma ancora meglio in difesa lasciando a 11pt gli avversari che giocavano per guadagnarsi i 2pt che gli avrebbero matematicamente assicurato il terzo posto per l’accesso al tabellone finale.

Al contrario noi avevamo come unico scopo quello di dimostrare che nonostante le sconfitte siamo una squadra che se la può giocare con tutti; è stata questa l’indicazione di prepartita.
Il secondo quarto, come nella precedente gara, ci è stato fatale. Il 21 a 7 di parziale ne è la netta riprova e protroppo non siamo riusciti a porre rimedio e inesorabilmente abbiamo visto la vittoria scapparci di mano; a nulla sono valse le indicazioni di coach Federico e Benny.

Torniamo tra le mura amiche per giocare contro i Lions del Chiese l’ultima di Campionato, nella stessa giornata in cui i ragazzi della C avranno la prima di playoff; cercheremo di chiudere la Stagione con una vittoria per chiudere la Stagione.

Tabellini: Tafel M. 15pt, Giannosso A. 13pt, Taini G. 11pt, Bonissi M. 10pt, Redionigi M. 7pt, Ballone N. 2pt, Laganà S. 2pt, Ottoboni L. 2pt, Santambrogio F. 2pt e Zetti A.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...