C GOLD: Il pensiero di Enrico Ragnolini sulla stagione appena conclusa

nw5 pag1

“Sono a commentare un’annata terminata troppo
presto e che pone il problema annoso di strutturare gironi e formule che prevedano più mesi di gioco rispetto a quanto deliberato nella corrente stagione sportiva.
Ma essendo ben conscio che le regole vadano
soprattutto rispettate eccomi qui a darvi il mio parere su una stagione vissuta sulle ali dell’entusiasmo.
A settembre dell’anno scorso siamo partiti con un gruppo molto giovane (età media 21 anni) per giocarci un campionato assai competitivo.
Malgrado alcune flessioni, avute durante la stagione, il gruppo ha sempre dimostrato compattezza e voglia di centrare l’obiettivo (disputare i play/off).

Non è stato per niente facile arrivare a giocarci i play/off in un girone livellato verso l’alto; ma posso tranquillamente affermare che meritavamo di far parte della griglia che ci ha poi visto opposti a Bernareggio.
Onore a Bernareggio per aver centrato il passaggio alla semifinale ma non dico eresie nel sostenere che i nostri ragazzi hanno dato del filo da torcere a Di Giluliomaria e compagni.

Nel ringraziare lo staff dirigenziale della Società partendo dal Presidente Simeone Maitan, all’onnipresente ed infaticabile Francesco Pompa, allo storico Gigi Rossetti, al Resp. del Settore Giovanile Alberto Pogliana ed ad uno Staff Tecnico di prim’ordine vi diamo appuntamento alla prossima stagione sportiva per ripartire determinati verso altri traguardi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...