UNDER14 FIP Primo turno PLAYOFF: Le Bocce Erba vs Puntoebasket Vanzago 48-55

17887531_10212288790885548_1123022943_o
I nostri U14 espugnano il palazzetto di Erba e passano agli ottavi di finale del campionato regionale.Nella gara più importante della stagione i ragazzi scendono in campo molto concentrati e danno subito prova di grande intensità, gli avversari, una squadra abbastanza fisica e con grande tecnica individuale, non sono da meno e il primo quarto si chiude 16-15 per i padroni di casa con canestro alla sirena.
Secondo quarto molto combattuto ma grazie alla grinta portata in campo dai ragazzi in panchina riusciamo ad andare negli spogliatoi sul +4.

Nella ripresa del gioco riusciamo con un break ad arrivare anche a 10 lunghezze di distacco ma negli ultimi minuti dobbiamo subire la prova di orgoglio degli avversari che si portano a soli 2 punti. Una egregia prova difensiva e un grande cinismo ci permette di mantenere il vantaggio e a 18″ dalla fine, grazie ad una palla intercettata da un fenomenale Mulè fissiamo in contropiede il +7 finale!

Superba prestazione dei ragazzi che dimostrano di essere un grande gruppo con un potenziale significativo.
Tra tutti da segnalare la maestosa prestazione dei due play, Perlini e Pigliafreddo, che in questa partita, più che in altre, hanno saputo dare letteralmente anima e corpo per il successo finale.

Prossimo appuntamento settimana prossima contro Tumminelli Milano, squadra classificata al 1º posto del girone Gold Milano 2.

TABELLINI: Bisignano 6, Palmieri, Mandelli, Polato 6, Pigliafreddo 2, Mulè 29, Hoxha 2, Perlini 8, Taverna, Terrevazzi 2.

Atlantis_Top

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...