La stagione 2016/17 vista da DAVIDE PEREGO

p1 newsletter_17mag2017

 

“È stata una stagione difficile, il livello delle squadre che abbiamo incontrato nel girone era piuttosto elevato, come testimoniano peraltro i risultati cui stiamo assistendo in
questi playoff.
Affrontare certe compagini è stato molto stimolante per tutti quanti, giocatori e staff: dal confronto con determinate realtà non si può che uscire arricchiti.
Lungo il cammino ci siamo regalati delle belle  soddisfazioni e credo che il risultato finale possa essere accolto positivamente, anche se c’è un po’ di rammarico per non essere riusciti a spingerci oltre; pur riconoscendo l’indubbio valore del quale Bernareggio continua a dare prova, da parte nostra c’era grande carica e motivazione, desideravamo regalare alla piazza nervianese un risultato mai raggiunto prima.

Per quel che mi riguarda, è stata una stagione in cui ho avuto l’opportunità di imparare tanto grazie al lavoro fatto con lo staff ed al fianco dei miei compagni, con i quali si è creato un bellissimo rapporto.

Voglio ringraziare il coach, che non mi ha mai fatto mancare la sua fiducia ed ha sempre cercato di tirare fuori il meglio di me.

Ringrazio infine la società, che mi ha fatto sentire a casa fin dal primo giorno: è stato un piacere vestire questa maglia!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...