Serie Cgold – Il saluto di Riccardo Peroni

newsletter_23mag2017

Con la fine della stagione si dividono le strade di Nerviano e di Riccardo Peroni; una sola stagione in cui Riccardo si è inserito a pieno titolo nella famiglia nero verde, ma che non ha convinto dal punto di vista strettamente sportivo.
Dal punto di vista umano Nerviano ringrazia Riccardo per quanto ha saputo dare e gli augura di proseguire la sua carriera nel miglior modo da lui desiderato.

Ecco le parole di saluto di Riccardo ed una sua riflessione sulla stagione appena conclusa.

“Questa stagione mi ha fatto crescere sotto molti punti di vista: ha ridimensionato la mia idea di pallacanestro, mi ha fatto capire che siamo tutti costantemente in crescita e non possiamo permetterci di vivere di rendita.

So che avrei potuto dare di più a questa società che la scorsa estate mi ha scelto per far parte del suo progetto e sono dispiaciuto di non aver soddisfatto le attese: la decisione presa di separare le nostre strade è stata la necessaria conseguenza di ciò.

Con la società mi sono trovato davvero bene, tutte le persone che ne fanno parte si sono sempre adoperate affinché a noi giocatori non mancasse nulla: questo non fa che accrescere il rammarico per non essere riuscito a ricambiare quanto mi è stato dato.

Nella mia carriera sportiva ho avuto modo di conoscere diverse realtà e mi sento di affermare che Nerviano sia sulla strada giusta per raggiungere traguardi importanti.

Tracciando un bilancio della stagione da poco conclusa, ritengo che il piazzamento conseguito nel girone ci abbia un po’ penalizzato in ottica playoff: l’ottavo posto è stato frutto di un rendimento altalenante, il che era preventivabile data la giovane età della squadra, per cui abbiamo lasciato punti importanti per strada.

Per concludere, auguro a tutti quanti buona fortuna!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...