Spring Cup 2017 – UNDER14 ed UNDER13

Nerviano

Con le ultime partite si sono conclusi i gironi della Spring Cup per i nostri Under14 ed Under13.

Molto positiva la partecipazione di entrambe le squadre.

Gli Under14 vincono ultima partita con Varedo per 97-36 ed accedono alla semifinale di Sabato 10 giugno, dove affronteranno la corazzata Desio, società di primo livello nel panorama del settore giovanile lombardo, classificata a metà classifica nel girone di Eccellenza.  Una prova “tosta”, da affrontare senza spaventarsi, ma sapendo che ogni partita è un mattoncino nel percorso di formazione dei ragazzi.  #GoPuntoebasket

Gli Under13, inseriti in un giorne molto competitivo subiscono una sconfitta nella partita di martedì scorso contro Agrate. Nonostante incoraggiati dal risultato ottenuto a Monza domenica scorsa, la nostra grinta non e’ stata sufficiente per contrastare gli avversari.
Agrate ci appare da subito una squadra di ottimo livello, scattante nel gioco e dura in difesa. Mettiamo in campo le nostre migliori capacità di fisico e di tecnica, ma i nostri successi al canestro sono minimi rispetto ai loro attacchi. I numerosi cambi ci hanno sostenuto per non accusare eccessiva stanchezza e ci siamo concentrati sul risultato che purtroppo ha premiato il loro livello di gioco.

Per noi è stata un’opportunità stimolante che ci ha insegnato come divertirsi anche sudando parecchio!  ( by Fabio Bigarella !!)

Per gli Under13 comunque spareggio per la finale per il 5° posto, sabato 10 giugno contro Social Osa Milano.

Intanto bravi a tutti ed un saluto a coach Cortesi che dopo aver ben allenato questo gruppo, il prossimo anno ripartirà dalla squadra Esordienti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...