Un pulmino nuovo per PUNTOEBASKET !

PulminoBella notizia in casa Puntoebasket!

Grazie alla sensibilità dello Sponsor Hellatron della famiglia Volakakis e del dirigente di Puntoebasket Francesco Pompa si è venuta a creare l’opportunità di acquistare un pulmino che sarà utilizzato dalla Cooperativa 3S Onlus di Lainate e da PUNTOEBASKET.
Considerati gli ottimi rapporti instaurati nel corso degli ultimi anni, che hanno visto gli istruttori di Puntoebasket, Francesco Pompa ed Elena Ceriani, allenare ed educare ragazzi diversamente abili, il pulllmino potrà essere utilizzato durante la mattina dalla Cooperativa e negli orari pomeridiani e serali dai ragazzi della pallacanestro.

Poter usufruire di un pulmino da 9 posti è senza dubbio una notizia importante e dal grande valore sociale, oltre che un’ottima opportunità sul piano logistico. Tutto questo sarà possibile grazie alla sensibilità e alla generosità di Manuel Volakakis e della signora Renata, oltre al lavoro svolto dal nostro Francesco Pompa.

Disabilità e sport, come dovrebbe sempre essere, si uniscono in un connubio vincente che ci rende orgogliosi e felici, nella speranza che questa iniziativa possa anche essere accattivante e stimolante per ulteriori e nuovi potenziali sostenitori, che potrebbero acquistare spazi pubblicitari proprio sul nostro nuovo pulmino ed aiutare così entrambe le realtà sportive e sociali.

Hellatron

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...