Serie C GOLD: TRA CONFERME, RITORNI E… NUOVI ARRIVI!

Nuovi elementi si aggiungono al roster a disposizione di coach Morganti: Alessandro Guidi (’96), Andrea Nebuloni (’99) e Simone Nuclich (’98).

Ale Guidi, già con noi nella passata stagione, vestirà per un altro anno la canotta nervianese: confermare quanto di buono già mostrato e lavorare con impegno per migliorare ulteriormente, questo ciò che si aspetta la società dal suo numero 7.

Per Andrea “Nebu”, invece, si tratta di un ritorno nella società che lo ha formato sportivamente, con l’approdo in prima squadra che rappresenta il culmine di tale percorso.
Nella passata stagione, Andrea ha vestito la maglia del team Under 18 dell’Olimpia Milano: un’esperienza importante per la crescita del ragazzo, che ci auguriamo possa proseguire con profitto tra le fila di Nerviano.

Altro giovane talento che andrà ad aggiungersi al nostro roster, la guardia Simone Nuclich arriva in neroverde dopo tre stagioni durante le quali ha vestito la canotta della Sangiorgese Basket (Serie B): prospetto interessante, costituirà una freccia in più all’arco di coach Morganti in vista della prossima stagione.

#puntoebasket

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...