ATLANTIS: Nuovo sponsor per PUNTOEBASKET

logo antlantis

  Atlantis – Puntoebasket Nerviano: connubio vincente !

Puntoebasket Nerviano ed Atlantis (marchio di Atlantis Land S.p.A.) comunicano di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2017/18.

Atlantis, già tra i nostri partner nella scorsa annata, vedrà il proprio logo comparire sulle divise da gioco della prima squadra. Un rapporto, dunque, che si rinnova ed incrementa sulla base della comune passione per la pallacanestro ed i valori che quotidianamente la nostra realtà si impegna a trasmettere ai propri tesserati attraverso la pratica di questo meraviglioso sport.
Decisiva, al fine dell’accordo, la volontà di Atlantis di supportare da protagonista le sempre maggiori ambizioni della nostra società, la cui crescita passa anche dal legame con simili aziende mosse dal medesimo desiderio di sviluppo.

PUNTOeBASKET_LOGO due righe_COLOR

Atlantis: “versatilità ed affidabilità”

Atlantis nasce da Atlantis Land, brand attivo dal 1998 con una linea di prodotti dedicati alla connettività. Grazie ad una immediata risposta del mercato, il marchio ha ampliato la propria offerta fino a comprendere una gamma completa di soluzioni networking, UPS, storage e videosorveglianza, con prodotti dedicati principalmente ad aziende ed alle relative problematiche legate alla rete.
La mission dell’azienda è quella di essere un brand di riferimento per ciascuna linea di prodotto, attraverso prodotti affidabili e di qualità ineccepibile ad un prezzo assolutamente competitivo.
Da sempre, l’attitudine Atlantis è solution-oriented, con la definizione di prodotti e tecnologie in cui i valori aggiunti sono “versatilità ed affidabilità” per fornire al cliente soluzioni nuove, efficaci e in costante evoluzione, migliorando continuamente prestazioni e opportunità di computer e reti.

http://www.atlantisland.it

Hellatro

Ringraziamo MALECO per il supporto di questi anni; il marchio rimarrà comunque come secondo sponsor per la prima squadra e come sponsor principale per tutto il settore giovanile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...