Under15: Puntoebasket Parabiago – San Giuseppe Arese 62-46

PUNTOeBASKET_LOGO due righe_COLOR

Buona la prima per i nostri Under15 che, fra le mura amiche, vincono contro Arese la gara che dà il via al girone di qualificazione milanese.

Il match inizia con un primo quarto molto combattuto, dopo i primi 4’ passati su un’agonizzante 0-0 domina ancora l’equilibrio tra le due squadre e la prima frazione si chiude 11-10 per i nostri.
Nel secondo periodo riusciamo finalmente ad imporre il nostro gioco e grazie ad una solida fase difensiva seguita da attacchi costruiti si va negli spogliatoi in vantaggio: 28-16.

Nella ripresa è normale amministrazione del gioco, nonostante concediamo qualche canestro in più agli avversari riusciamo comunque a mantenere un buon distacco e alla sirena il tabellone premia i nostri ragazzi: 62-46.

Tra tutti da segnalare l’egregia prestazione di Mulè, che grazie alla sua verve si dimostra un vero incubo per la difesa avversaria, e Pigliafreddo, capace di gestire al meglio una squadra ordinata e ben strutturata.

TABELLINI: Magugliani 6, Palmieri 5, Morlacchi 5, Mandelli 4, Dal Santo 4, Polato 6, Pigliafreddo 11, Lupo, Mulè 21, Parini, Taverna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...