Under15: PuntoeBasket Parabiago – Virtus Cornaredo 45-49

Arriva la prima sconfitta per i nostri U15 nella gara casalinga di sabato pomeriggio contro le forze cornaredesi.
I ragazzi partono forti nel primo quarto e grazie ad un cinico Mulè chiudono in vantaggio: 16-7. Nel secondo quarto subiamo qualche canestro di troppo e all’intervallo andiamo negli spogliatoi sul 28-20

A questo punto però smettiamo di giocare, nella ripresa infatti una grande confusione in attacco e qualche nostra sbavatura di troppo rimettono in partita gli ospiti, che con un fulmineo parziale di 8-0 rientrano in partita.
La nostra reazione non arriva, continuiamo a sbagliare facili appoggi a canestro e gli avversari chiudono il quarto in vantaggio: 34-38
Nell’ultima frazione di gioco non basta il timido tentativo di Mulè di ribaltare la partita e alla sirena il tabellone segna la nostra sconfitta:

Pessima gara dei nostri U15 che contro una squadra del tutto alla nostra portata non riescono a portare a casa i 2 punti, tra le cause sicuramente la penosa percentuale al tiro. Le statistiche dicono 1/14 ai TL e un’infima percentuale dal campo.

Il cambio di rotta, per una qualificazione ad un campionato di livello, deve necessariamente arrivare, a partire già dalla prossima ostica trasferta a Settimo.

TABELLINI: Magugliani 5, Palmieri, Morlacchi 4, Mandelli, Dal Santo 5, Polato 2, Pigliafreddo 2, Lupo, Mulè 18, Parini, Taverna, Terrevazzi 9.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...