Under18: Puntoebasket NERVIANO – CMB Rho 75-58

Partita un po’ sotto tono ieri sera a Nerviano, con I nostri ragazzi che pur dando sempre l’impressione di controllare la partita non hanno certo espresso tutto il loro potenziale.Il primo quarto viaggia prevalentemente in equilibrio, grazie a qualche strappo difensivo riusciamo a costruirci un piccolo vantaggio, ma si nota subito che non è una gran serata, soprattutto al tiro: moltissime sono le conclusioni sbagliate anche da sotto. Nel secondo quarto sale un po’ l’attenzione difensiva e migliora anche sensibilmente la circolazione di palla, il risutato è il break che risulterà decisivo portandoci a +15 all’intervallo.

Dopo la pausa il rientro dagli spogliatoi è positivo, tanto che il vantaggio si dilata fino al +21 (51-30), dopo di che però la luce si spegne e l’intensità va e viente per il resto della partita complice anche qualche cambio che non entra con la giusta concentrazione. Fortunatamente Rho non crede molto nelle sue possibilità di riaprire la partita che si chiude senza sussulti.

Non una grande prestazione, abbiamo fatto il minimo necessario per portare a casa i due punti. Sicuramente tutti quanti ci aspettiamo molto di più.

Prossimo appuntamento sabato 18 a Settimo Milanese.

Tabellini: Zambelli, Solidoro 8, Marchio 5, Della Vedova 8, Bonissi 5, Romano 14, Santambrogio 4, Giarruzzo 2, Ballone 4, Alessi 3, Zampieri 22, Aquilotti,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...