Under 16: Sangiorgese-PUNTOEBASKET Nerviano 71-74

Ritorno alla vittoria per i nostri ragazzi dopo tre sconfitte consecutive. Nella partita più difficile del girone, in trasferta contro la capolista San Giorgio, giochiamo un primo tempo che rasenta la perfezione.
L’inizio in realtà non sembrava molto differente dalle scorse partite e dopo 3 minuti siamo sotto 8-1. Da questo momento però alziamo l’intensità in difesa e in attacco facciamo sempre le scelte giuste, trovando canestri facili da sotto e anche dalla lunga distanza. Con la bomba di Driol sulla sirena chiudiamo il primo tempo avanti di 19.

Al ritorno in campo gli avversari trovano un paio di canestri facili e la paura di essere rimontati ci assale. Iniziamo a forzare in attacco esponendoci al contropiede avversario. I padroni di casa lentamente si avvicinano arrivando a meno due quando mancano 30 secondi alla fine.
Qui però commettono un infrazione di campo e successivamente un fallo antisportivo che chiudono sostanzialmente la gara.

TABELLINO: Sannino, Pattani 7, Cozzi 13, Galozzi 3, Bastillo 3, Ottolia 17, Driol 16, Nirso 11, Del Fabbro A., Pastori 2, Ghisi, Croci 2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...