Under17 UISP : PuntoeBasket Parabiago OSDS Sesto San Giovanni 61-67

Sconfitta per il gruppo 2001 / 2002 a Sesto San Giovanni. Il risultato si è deciso nel quarto iniziale dove i nostri ragazzi non sono riusciti a trovare la via del canestro con continuità segnando solo 11 punti, ma subendone 21.
Buona la reazione nella seconda frazione che ha permesso di ricucire un po’ il divario anche se i ragazzi di Sesto continuavano ad avere in mano le redini della partita.

Dall’inizio del terzo quarto OSDS propone una difesa a zona (che non ha più lasciato sigh !!!…), ma rispetto alla partita di andata di 20 giorni fa, i ragazzi dopo un inizio di difficoltà sono riuscite ad attaccarla con maggior efficacia rimanendo sempre a contatto nel punteggio.
Purtroppo però senza riuscire a fare quel qualcosa in più per riaprire davvero la partita.

Ancora troppi gli errori banali e gratuiti che hanno concesso recuperi e facili canestri agli avversari e troppi errori anche da sotto canestro, oltre a una cronica mancanza in molti elementi di grinta e cattiveria agonistica .

Tabellino: Porcheddu 2, zeminian 2, De Petri 3, Pellegrini 20, Venturini 8, Cozzi 7, Zoni 6, Colombo, Marazzini, Bighetti 6, Raccardi 2, Tarenzi 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...