Under15: PuntoeBasket Parabiago – Soul Basket 64-31

U15

Ennesimo risultato utile per gli Under15 che vincono l’ultima gara casalinga del girone rimanendo così imbattuti nel “fortino” delle mura amiche. All’andata era finita +3 per gli avversari, 2 punti persi con tanti rimpianti per una delle peggiori partite dell’anno. Quest’oggi però la situazione è diversa, i nostri scendono in campo con convinzione, intensità e attenzione, mettendo subito alle corde gli ospiti con contropiede fulminanti e una buona difesa: 20-10 fine primo quarto.
Nella seconda frazione di gara segnamo meno ma alziamo un muro difensivo invalicabile che ci permette di andare negli spogliatoi sul 31-14.

Un secondo tempo giocato con la stessa intensità, senza il solito calo vistosi nelle ultime gare ci permette di gestire facilmente la partita fino al 64-31 finale.
Ottima prestazione da parte di tutti i 10 convocati, da segnalare l’ottima prova di un rientrato Pigliafreddo e del solito Mulè.
Decisive le prossime tre trasferte per la classifica finale del girone.

TABELLINI: Magugliani 10, Palmieri 5, Mandelli 2, Dal Santo 2, Polato 10, Pigliafreddo 8, Lupo, Mulè 18, Parini 2, Terrevazzi 7.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...