Davide Peri ancora con la Invalves
PuntoeBasket è lieta di comunicare che l’atleta Davide Peri sarà ancora neroverde per la stagione 2025/2026.
Una conferma che dà solidità all’intero roster della Invalves, che con Davide guadagna un altro importante punto di riferimento. Nelle ultime due stagioni si è dimostrato un giocatore affidabile sui due lati del campo, grazie alla sua voglia di sacrificarsi per il bene della squadra e una versatilità che lo ha reso una carta importante nelle mani di coach Barbarossa.
“Davide è il tipo di giocatore che ogni squadra vorrebbe: paziente, solido e sempre pronto a fare la cosa giusta per il bene della squadra – commenta coach Barbarossa. Per lui sarà il terzo anno consecutivo con noi, a dimostrazione della stima reciproca e di quanto la sua presenza sia importante per questo gruppo.”
Paolo Volontieri: “Davide è arrivato con noi al nostro primo anno in serie B Interregionale e il fatto che rimarrà con noi anche questa stagione è dato dalla volontà di continuare il percorso intrapreso. La sua capacità di fare sempre qualcosa di positivo in campo è un motore a cui non si può facilmente rinunciare e che siamo certi porterà grandi benefici a tutti i membri di questa squadra.”
Commento all'articolo