Invalves di ritorno sul parquet di casa
I neroverdi si preparano alla prossima sfida di campionato. La quarta giornata li vedrà impegnati sabato sul parquet di casa contro Oleggio, alle ore 20.45.
La trasferta di San Giorgio ha alimentato la fiducia dei ragazzi di coach Barbarossa, che per ampi tratti della partita si sono battuti ad armi pari contro una delle squadre più accreditate del girone, cedendo solo nell’ultimo periodo con il risultato di 77-69. L’avvio di Oleggio è stato buono: due vittorie nelle prime tre giornate, di cui l’ultima contro Derthona Basketball Lab con il risultato di 71-61. Sono stati tre i giocatori che hanno raggiunto la doppia cifra: top scorer Jovanovic con 17 punti.
Coach Barbarossa presenta così la sfida: “Oleggio è una squadra composta principalmente da giocatori che partecipano al campionato U19 eccellenza con l’olimpia Milano. A questi hanno aggiunto due senior importanti per la categoria come Jovanovic e Restelli, oltre alla recente acquisizione di Samuele Miccoli. È una squadra giovane e importante, saranno capaci di mettere in difficoltà chiunque. Noi dovremo essere bravi a gestire i ritmi e non permettergli di prendere entusiasmo”.
L’appuntamento è quindi fissato: sabato 18 ottobre, ore 20.45, Pala Da Vinci.
Commento all'articolo