Matteo Tapparo fa il suo ingresso nella Invalves

Matteo Tapparo fa il suo ingresso nella Invalves

Matteo Tapparo fa il suo ingresso nella Invalves

Puntoebasket è felice di annunciare l’ingresso di Matteo Tapparo nella Invalves per la prossima stagione in Serie B Interregionale.

Matteo, classe 2004, è un playmaker dotato di ottime capacità realizzative e visione di gioco, con grandi margini di miglioramento. Nella scorsa stagione, è stato uno dei protagonisti in Serie B Interregionale con Campus Varese, viaggiando attorno agli 11 punti di media a partita. Carismatico e pronto a prendersi responsabilità in campo nonostante la giovane età, ha già mostrato maturità ed esperienza.

Coach Barbarossa esprime così la sua soddisfazione: “Matteo è un giovane talento con grande senso del gioco e personalità. Siamo certi che la sua energia e il suo bagaglio tecnico saranno fondamentali per il nostro percorso”.

Matteo completa il commento con entusiasmo: “Sono molto entusiasta di essere arrivato qui a Nerviano e non vedo l’ora di iniziare. Sono molto carico per questa nuova stagione e avventura, non vedo l’ora di vedervi numerosi al palazzetto. Forza Nerviano!”

“Accogliamo con grande fiducia Matteo Tapparo nella nostra squadra di B Interregionale – afferma Alberto Pogliana – affidandogli la bacchetta del direttore d’orchestra in campo. Matteo ha già dimostrato di poter far bene in questo campionato, è un giocatore con grande passione, giovane ma non alle prime armi, e speriamo che anche grazie a lui potremo raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati. Ho letto in una sua intervista che sogna di poter giocare un giorno nella Pallacanestro Varese, e sarebbe bello che questo sogno potrà magari avverarsi anche attraverso l’esperienza che Matteo farà a Nerviano”.

Questa nuova aggiunta conferma la filosofia di Puntoebasket: valorizzare il talento e investire sulla crescita. Siamo più che mai motivati per questa nuova stagione!

Commento all'articolo