Giacomo Bonavida entra nella rosa della Serie B Interregionale
Puntoebasket è entusiasta di ufficializzare l’arrivo di Giacomo Bonavida nella rosa della prima squadra per la prossima stagione in Serie B Interregionale.
Giacomo è un giocatore fisicamente strutturato, dotato di straordinarie doti offensive che lo hanno reso uno dei migliori realizzatori della scorsa stagione, terzo nel suo girone, con oltre 18 punti di media a partita. Sa segnare con grande efficacia in ogni modalità: dalla lunga distanza o vicino al ferro. Nonostante la giovane età, porta con sé una grande esperienza di categoria, spirito di leadership e personalità in campo.
“Giacomo unisce potenza fisica, tecnica di alto livello e un carattere da leader che fa la differenza. Siamo certi che sarà uno dei perni offensivi del nostro progetto” – commenta coach Barbarossa.
“Siamo particolarmente soddisfatti di essere riusciti ad inserire Giacomo Bonavida al roster della Nervianese per la prossima stagione – afferma Paolo Volontieri – parliamo di un giocatore reduce da una stagione importante, che saprà sicuramente darci talento, fisicità e innalzare il livello qualitativo del nostro roster”.
Giacomo aggiunge con entusiasmo: “non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione a Nerviano, di conoscere i compagni e lo staff! Sono molto carico e spero che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione, arrivando al miglior risultato di squadra possibile”.
Con l’ingresso di Bonavida, confermiamo la nostra filosofia di valorizzare giovani talenti pronti a mettersi in gioco, investendo su tecnica, personalità e crescita collettiva.
Commento all'articolo