Invalves a Pavia per un test impegnativo
Nerviano avrà di fronte un’altra sfida ostica nella serata di domenica 30 novembre, quando sarà ospite sul parquet del PalaRavizza.
Pavia, reduce dalla sconfitta 74-72 contro Blu Orobica dopo 40’ molto equilibrati, si trova in quarta posizione con un record di cinque vittorie e tre sconfitte. La squadra allenata da coach Zappi vanta il quarto miglior attacco del girone, attestandosi a 79.8 punti segnati per partita. Fanno registrare un dato superiore agli 80 di media solo Marnatese, Oleggio e Social O.S.A. Milano. I ragazzi di coach Barbarossa sono invece reduci dalla sconfitta rimediata tra le mura amiche contro Pizzighettone. Nonostante un inizio macchinoso, Nerviano era stata in grado di rimanere in partita, salvo compromettere tutto a causa di un blackout improvviso a metà quarto periodo.
Coach Barbarossa presenta così la sfida: “Pavia è una squadra con individualità importanti e ben assortite. Prima della sconfitta di Bergamo, avevano inanellato tre successi di fila. Sul parquet di casa, oltre ad aver sempre fornito ottime prestazioni, non hanno ancora perso e vorranno riscattare l’ultima sconfitta. Il PalaRavizza è un palazzetto importante, che ha ospitato anche la serie A. Dovremo farci trovare pronti ad un ambiente non semplice dove giocare”.
L’appuntamento è quindi fissato: domenica 30 novembre, ore 18, PalaRavizza.
Commento all'articolo