Nerviano: imperativo vincere
La sfida di domenica al Pala Da Vinci vedrà il confronto tra due squadre che non attraversano un ottimo momento, la Invalves si troverà infatti di fronte Saronno.
Nerviano, reduce dalla sconfitta rimediata a Pavia, vuole interrompere la tendenza negativa che dura da tre giornate. La speranza è che le buone prestazioni che i ragazzi di coach Barbarossa hanno fornito finora siano presto tramutate in risultati. Anche Saronno ha una striscia di sconfitte aperta, ultima delle quali rimediata in casa contro Gazzada al termine di una partita equilibrata e risolta dagli ospiti solo nell’ultimo parziale. La stagione di Saronno è stata finora penalizzata da una difesa che troppo spesso non è riuscita a limitare in maniera efficace gli avversari; sono infatti 81.1 i punti subiti per partita.
Le parole di coach Barbarossa: “Squadra giovane che ha costruito un buon mix tra under futuribili e senior esperti abituati anche a categorie superiori. Saronno è stata in grado di dare battaglia fino in fondo in tutte le gare finora disputate, nonostante le otto sconfitte consecutive non lo testimonino. Giocatori a cui fare particolare attenzione tra gli altri saranno Acunzo, Molteni, Pellegrini, Negri e Fioravanti “.
L’appuntamento è quindi fissato: domenica 07 dicembre, ore 18, Pala Da Vinci.
Commento all'articolo