Lorenzo Manganotti: altro talento nelle fila della Invalves
Altra aggiunta di valore nel roster della Invalves, che trova energie fresche con l’arrivo di Lorenzo Manganotti.
Giovane talento classe ’06, Lorenzo ha partecipato con ottimi risultati ai campionati d’Eccellenza con le maglie di Cremona, Vicenza e Padova, dove si è distinto per un’innata capacità realizzativa. Nella scorsa stagione ha anche avuto modo di ben figurare in serie B Interregionale e ora potrà fare il salto definitivo nel mondo senior con i nostri colori.
Coach Barbarossa esprime la sua soddisfazione: “Sono felicissimo di poter lavorare con Lorenzo. Ha ottime capacità, margini di miglioramento enormi e tutte le caratteristiche per eccellere. Sono certo che saprà sfruttare al meglio l’ambiente e il gruppo che stiamo formando per fare il salto di qualità che gli serve a diventare un protagonista assoluto.”
Alberto Pogliana aggiunge: “Un altro elemento giovane, ma che siamo certi non avrà nulla da invidiare a compagni e avversari già affermati in categoria. Da anni lavoriamo per dare ai talenti come Lorenzo i mezzi e le possibilità per eccellere e poter aprire le porte a un atleta del suo calibro è per noi sempre motivo di soddisfazione e orgoglio.”
Manganotti: “Per quanto riguarda l’approdo a Nerviano, non vedo l’ora di iniziare e cominciare a lavorare per costruire un grande anno insieme e di conoscere i miei nuovi compagni.”
Commento all'articolo