Giacomo Bonavida convocato in Nazionale 3×3 per le Universiadi Estive di Bochum 2025
Puntoebasket è orgogliosa di annunciare la partecipazione del proprio atleta Giacomo Bonavida nella Nazionale Italiana Under 22 di basket 3×3, impegnata nei FISU World University Games Rhine-Ruhr 2025.
Il torneo di basket 3×3 ha preso il via ieri – 17 luglio – a Bochum, nella prestigiosa cornice della Jahrhunderthalle, e vede la partecipazione delle migliori rappresentative universitarie del mondo. L’Italia è presente con una delegazione ampia e qualificata, composta da 219 studenti-atleti, impegnati in 15 discipline sportive. Il basket 3×3 è rappresentato da una selezione di grande talento, guidata da coach Angela Adamoli.
Giacomo Bonavida veste la maglia azzurra al fianco di:
Francesco De Capitani (Legnano Basket Knights)
Lorenzo Donadio (Nardò)
Morgan Rashhed (Young Harris Basketball)
Per Giacomo si tratta di una straordinaria occasione di crescita personale e sportiva, nonché di un meritato riconoscimento al lavoro svolto con impegno, costanza e dedizione nelle ultime stagioni, sia a livello societario che accademico.
L’intera famiglia Puntoebasket sta seguendo con entusiasmo le gesta azzurre in Germania, augurando a Giacomo e a tutta la squadra il miglior successo possibile in questa avventura internazionale.
Commento all'articolo