Grande vittoria per la Invalves
Ieri sera, la Invalves ha compiuto un’impresa straordinaria, superando la prima in classifica con il risultato di 60-74. Una prestazione di altissimo livello, caratterizzata da determinazione, gioco di squadra e grande concentrazione su ogni possesso.
Parte con il piede giusto la nostra Invalves, guidata con sapienza da coach Barbarossa, che imprime subito il proprio ritmo alla gara. Nel primo quarto dimostriamo solidità difensiva e lucidità in attacco, chiudendo avanti 11-20. Nel secondo periodo alziamo ulteriormente il livello, grazie a una prestazione corale e a una buona circolazione di palla, mettendo a segno ben 23 punti e chiudendo la prima metà di gara sul 27-43, costruendo un vantaggio importante.
Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi non mollano la presa, continuando a giocare con intensità. Il terzo quarto si rivela equilibrato, ma riusciamo comunque a gestire con intelligenza il margine, portandoci sul 45-62.
Nell’ultimo periodo, i padroni di casa tentano il tutto per tutto per rientrare in partita, spinti anche dal sostegno del pubblico. Riescono a vincere il parziale 15-12, ma il nostro gruppo non si disunisce, gestisce il vantaggio con maturità e porta a casa una meritata vittoria con il punteggio finale di 60-74. Un successo costruito su compattezza, determinazione e qualità, che conferma l’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra.
Commento all'articolo