La Invalves aggiunge esperienza in regia: benvenuto Edoardo Roveda!

La Invalves aggiunge esperienza in regia: benvenuto Edoardo Roveda!

La Invalves aggiunge esperienza in regia: benvenuto Edoardo Roveda!

È con grande piacere che PuntoeBasket dà il benvenuto a Edoardo Roveda, che d’ora in poi vestirà la maglia della Invalves in serie B Interregionale.
Playmaker classe ’98, Edoardo porterà alla squadra un vasto bagaglio tecnico e d’esperienza, costruito nei tanti anni sui campi di serie B, in particolar modo con le maglie dei Legnano Knights e della Sangiorgese. Dopo aver vestito negli ultimi anni anche i colori di Pavia e Bergamo, lo scorso anno si era accasato in serie C a Settimo Basket, per poi chiudere la stagione nella categoria superiore a Oleggio.
Un’aggiunta che punta a dare energia e ordine alla squadra, per poter inseguire al meglio gli obiettivi stagionali.

Coach Barbarossa commenta così il suo arrivo: “Voglio come prima cosa ringraziare la società per la disponibilità nell’aprire le porte a Edoardo in qualità di nuovo membro della squadra: poter aggiungere un membro a stagione inoltrata non è mai una cosa scontata. Si tratta di un ragazzo dalla indubbie qualità tecniche e umane, che si allenava con noi già da un paio di mesi e che siamo certi ci darà una grossa mano a percorrere la strada che ci siamo prefissati.”

Il General Manager Francesco Pompa: “Abbiamo avuto modo di conoscerlo bene nell’ultimo periodo. Aggiungere un giocatore a stagione in corso è sempre un’operazione delicata, per gli equilibri già creati e per far sì che l’inserimento sia veramente proficuo, ma Edoardo si è dimostrato una persona e un giocatore di grande valore e siamo sicuri che averlo con noi potrà solo portarci benefici.”

“Ringrazio società e staff per la fiducia – dice Edoardo -, sono molto motivato e spero di riuscire a dare alla squadra la giusta mano per raggiungere il miglior risultato possibile. Forza Nerviano!”

Commento all'articolo