La Invalves dà il benvenuto a Luca Panna!
Siamo lieti di annunciare l’arrivo di un nuovo giovane in casa PuntoeBasket: Luca Panna, centro di 203 cm, classe 2004, proveniente dalle giovanili di Olimpia Milano, ha anche esordito in Serie A all’età di 18 anni. Luca ha maturato esperienza nel campionato di Serie B, indossando la maglia di Oleggio.
Il presidente Felice Talarico commenta la firma di Panna: “Fin dal primo allenamento con noi ha dimostrato grande voglia di crescere e migliorare. È un atleta che affronta ogni sfida con serietà e dedizione, sempre pronto a dare il massimo per contribuire al successo della squadra”.
Ecco le parole di Panna in merito alla sua nuova avventura: “Ho subito sentito la fiducia della società, della squadra, dei coach e dell’ambiente e per questo è stato molto semplice scegliere Nerviano. Quello che mi aspetto della stagione è di migliorare insieme alla squadra e di aiutare la società a raggiungere gli obiettivi stagionali”.
Certi che Luca porterà il suo contributo alla squadra, entusiasti di poter lavorare insieme a lui per raggiungere i traguardi prefissati per questa stagione, diamo un caloroso benvenuto a Luca!