Invalves, positivo il primo test con Cermenate
Prima sgambata per il gruppo Serie B di coach Barbarossa, che sul campo di Cermenate, al di là del buon 81 a 69 finale, esprime un’ottima intensità di gioco andando in crescendo durante l’arco della partita.
Partenza un po’ contratta, complici anche gli importanti carichi di lavoro delle prime settimane. Ma dopo le fatiche iniziali, la formazione neroverde aumenta i giri del motore, alza l’intensità in difesa e corre bene lungo il campo. Minuti ben distribuiti per tutti e buona ricerca dei compagni liberi, che si concretizza con percentuali superiori al 50% da due punti e un buon rapporto assist – palle perse (16 a 12).
Per i ragazzi di coach Barbarossa la nuova settimana è già iniziata e mercoledì sera, alle 20:45, al Pala Da Vinci arriverà Social Osa Milano per il secondo test in preparazione alla stagione ufficiale. Vi aspettiamo per riassaporare il clima partita.
Invalves: Bettanti 11, Ceppi 5, Meroni 8, Peri 9, Segala 17, Moscatelli 3, Goretti 12, Panna 10, Bigarella 4, Rossi 2, Goffi, Brambilla. All Barbarossa