Invalves di scena al PalaBertelli: la preview di coach Barbarossa
Nerviano torna in campo per una sfida d’alta classifica. Domenica, alle ore 18, i neroverdi saranno impegnati sul difficile campo di San Giorgio.
Entrambe le formazioni si trovano a punteggio pieno dopo due giornate. I ragazzi di Coach Barbarossa arrivano dal successo al Pala Da Vinci, al termine di una partita risolta nella frazione finale contro Varese. La Sangiorgese, dal canto suo, ha fornito due prove di grande solidità e carattere. In entrambi i casi è risultato decisivo il parziale del secondo quarto, che ha indirizzato gli incontri e permesso di chiudere con ampio margine.
Di seguito le parole di coach Barbarossa: “San Giorgio è una squadra esperta, protagonista di un avvio di stagione che conferma le ambizioni molto elevate. Il nuovo progetto tecnico ha generato rinnovato entusiasmo, possono contare su un reparto esterni molto completo con soluzioni e caratteristiche diverse. I favori del pronostico saranno loro, ma noi dovremo essere bravi a interpretare la partita nel modo giusto per metterli in difficoltà.”
L’appuntamento è quindi fissato: domenica 12 ottobre, ore 18, Pala Bertelli.
Commento all'articolo