La Invalves prepara l’esordio, la preview assieme a coach Barbarossa
Pronta a partire la Invalves di coach Barbarossa, che domenica 29 settembre accoglierà al Pala Da Vinci la Libertas Cernusco per la prima giornata del campionato di Serie B Interregionale, palla a due prevista per le 18:00.
Cernusco è un’avversaria affrontata in diverse occasioni negli ultimi anni, a presentare la sfida è il capo allenatore neroverde che ci parla della Libertas e del momento attuale della Invalves: “Cernusco è una squadra molto fisica, che già in passato ha saputo metterci in difficoltà. Sicuramente sono più rodati di noi, hanno cambiato pochissimi elementi, il coach è lo stesso e il gruppo si presenterà con automatismi non scontati ad inizio stagione. Noi dovremo essere bravi a giocare il più possibile la nostra pallacanestro, a dare qualità al nostro gioco e sfruttare il calore del nostro pubblico. Nel pre campionato abbiamo imparato che, se giochiamo insieme e manteniamo alta l’intensità siamo una buona squadra”.
Ricordiamo dunque l’appuntamento a tutti i tifosi e appassionati: domenica 29 settembre, ore 18:00, al Pala Da Vinci. Sarà anche possibile sottoscrivere la tessera soci per seguire da vicino i ragazzi durante tutta la stagione in casa.